mercoledì 26 settembre 2012

SILIKOMART

Ho il piacere di iniziare una collaborazione con l'azienda italiana Silikomart 


Da sempre Silikomart si è adoperata per poter offrire ai propri clienti un prodotto di primissima qualità.
Per questo tutta la produzione è rigorosamente MADE IN ITALY e usa il migliore silicone in commercio, ovvero il silicone liquido platinico al 100%. Si tratta di un materiale di altissima qualità, idoneo alle normative alimentari, completamente atossico, inodore e insapore.
Grazie alla sua resistenza, stabilità e flessibilità termica viene utilizzato fino a temperature che variano da -60°C a +230°C. Il silicone inoltre è un materiale elastico e antiaderente che resiste ai fattori di invecchiamento.
L’uso del silicone in cucina consente ottimi risultati e notevoli vantaggi.
Dopo questa premessa per far capire che di loro ci si puo' fidare, suggerisco di andare a vedere il sito, perche' Silikomart offre una gamma di prodotti veramente vasta e fantasiosa, ci sono linee per ogni tema e ogni dolce o prodotto da forno e non. Ci si puo' veramente divertire a preparare dolcetti di tutte le forme e i loro prodotti hanno anche un design accattivante e dei colori simpatici.
A me e' arrivato a casa un pacco contenente gli stampi per i mini waffel round e un tappetino per i macarons della Linea Wonder Cake.




7 commenti:

  1. Bea, la Silikomart è una delle azienda più buone che conosca: quando acquisto da loro è sempre un successo.. meraviglioso questo dono e non vedo l'ora che lo utilizzerai :) Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. hai ragione ely, e' un'azienda italiana che mi ha subito trasmesso fiducia! Non vedo l'ora di usarli anche io, sono dolcetti che non ho mai fatto e mi divertiro' a provare e a inventare!

    RispondiElimina
  3. ciao..piacere di conoscerti e complimenti per questa collaborazione!!anche io mi sono unita ai tuoi lettori!
    a presto

    RispondiElimina
  4. ottima collaborazione, complimenti!
    buona giornata!

    RispondiElimina
  5. Complimenti Bea, questi prodotto sono veramente belli e poi quanto sono sfiziosi!!!!
    Aspettiamo di vedere le tue creazioni ora
    Un bacione

    RispondiElimina