martedì 17 luglio 2012

Cat 2012 Presentami un blog...di viaggi

Sono tremendamente indietro su tutto!!!
Dalla caccia al tesoro ai post da scrivere, dalla montagna di panni da stirare ai pavimenti da lucidare...per non parlare delle pratiche da fare!
Respiro profondo...via!
Il blog di viaggi che mi piacerebbe farvi conoscere si chiama: viaggi disorganizzati

Gia' il nome me lo ha fatto sentire vicino, perche' non c'e' viaggio in cui, per quanto mi ci sia impegnata, non mi sia dimenticata di qualcosa, sentendomi una perfetta 'cialtrona' ed ora una madre 'degenere'.
In questo blog tutti i viaggi sono suddivisi per continente e paese, ma ci sono anche post in cui consigliano i viaggi ideali da fare con i bambini, consigliano dove andare, dove dormire e mangiare, descrivono i luoghi da visitare. Non ci sono le classiche descrizioni e indicazioni per turisti, ma dicono cio' che effettivamente li ha colpiti e che merita vedere, anche borghi dimenticati e scorci di natura sconosciuti alla maggior parte dei visitatori.
Questo e' uno degli ultimi post che ho letto e che mi e' piaciuto: vacanze con i bambini: 5 idee nella natura

Il link dei feed rss non credo d'aver capito cosa sia, per cui lo salto!


Nessun commento:

Posta un commento